Passione e Professionalità al Vostro Servizio
Sergio Tieppo

Sono Sergio Tieppo, classe 1978, specializzato nella lavorazione artigianale. Ho coronato la mia passione per il legno fondando il laboratorio di falegnameria “AlBotegon” nel 2006.

 

Benvenuti su Al Botegon!

Come imprenditore artigiano ho iniziato con impegno e passione, la produzione di mobili su misura, dove gusto, materiali e ricerca abbinata alla progettazione, mi hanno portato a risultati per un prodotto di alta qualità e nel rispetto della natura.

IL SERVIZIO

Il servizio di alta professionalità dell’azienda si traduce in progettualità, rapidità di intervento e puntualità di consegna. L’efficienza dei servizi offerti, la qualità dei prodotti, la cura dei dettagli, la rapida soluzione dei problemi fanno dell’Azienda "Al Botegon" un punto di riferimento per la realizzazione di arredi su misura.

FILOSOFIA

Al Botegon il legno si trasforma in qualcosa di più di un semplice mobile. L’anima del legno vibra nei dettagli, emerge dalle forme e dai colori, si tocca con mano. È il lavoro di Sergio Tieppo, cuore d’artista e mano artigiana, a dare voce ai sogni e alle esigenze di ogni cliente alla ricerca di soluzioni d’arredamento naturali, uniche e su misura.

I VALORI

L’azienda “Al Botegon” è diventata nel tempo una delle falegnamerie più importanti nel territorio Bellunese, capace di soddisfare diverse tipologie di esigenze coniugando sapientemente tradizione e innovazione al passo con i tempi mantenendo immutato il valore per il legno.

CONSULENZA SU MISURA

Al Botegon interpreta con precisione e vena creativa le richieste di funzionalità e i gusti estetici del proprio cliente, come in una sartoria. Si studiano soluzioni su misura, che soddisfano lo stile e lo spazio di ogni casa. Una flessibilità che permette di realizzare mobili rustici, classici e moderni dal carattere forte. Grazie all’abilità artigiana, anche il restauro è una voce importante nel lavoro di questa moderna falegnameria.

QUALITÀ

Il legno deve essere garantito e controllato già durante la sua crescita, per ottenere un mobile durevole, sano e bello, conforme a precisi standard qualitativi. Per questo sono utilizzati legni provenienti da foreste a taglio controllato e da boschi bellunesi. La qualità e l’eccellenza del prodotto finale sono il risultato di un connubio perfetto tra sostenibilità ambientale, lavorazione artigiana e utilizzo della moderna tecnologia.

100% Qualità
99% Precisione
100% Soddisfazione
99% Creatività e Progetti Speciali