Antoni

Che si tratti di aperture con cardini a murare o con monoblocco, i profili D&V con apertura ad anta o pieghevoli, permettono di creare molteplici soluzioni su misura, personalizzate e al contempo razionali. Le bandelle anticorrosione di serie, vengono montate su ogni anta, e vanno ad ancorarsi ai rinforzi di ferro inseriti all’interno delle doghe.
Su tutta la larghezza dell’anta sono inoltre inserite delle viti trasversali che consentono una maggiore sicurezza e longevità.

Persiane

Le persiane D&V permettono di filtrare l’apporto di luce e d’ombra attraverso la regolazione delle lamelle rinforzate, gestendo al meglio le qualità dell’infisso: riparano dal caldo estivo, proteggono da pericoli di effrazione, rumori esterni, assolvono alla funzione di privacy e allo stesso tempo, offrono una vista generosa verso l’esterno. I sistemi di persiana sono disponibili in due diverse versioni: a stecca fissa aperta e stecca orientabile e si adattano a qualsiasi tipo di esigenza in quanto, possono essere forniti con cardini e cerniere, telaio ridotto e/o monoblocco. La funzionalità del sistema e la sua resa estetica, sono garantite dalla lavorazione, dal rispetto delle regole statiche e dall’utilizzo di alluminio rivestito in pellicola qualora richiesto.

Veneziane interno vetro

UP&DOWN: Innovativo sistema a batteria, con gestione elettronica all’esterno del vetro, gestisce il sollevamento e orientamento della tenda interna al vetro con attuatore a batteria ricaricabile e sfrutta la trasmissione magnetica, gestendo gli impulsi di movimento. Su qualunque tipo e spessore di vetro, su serramenti preesistenti o scorrevoli.
SUNROUND: È disponibile anche il sistema SUNROUND ideale per gli ambienti pubblici in cui è necessario governare la luminescenza durante il giorno poiché permette di regolare la tenda interna al vetro attraverso un pomolino che con la propria rotazione chiude e apre le lamelle per controllare al meglio la luce.

Per maggiori informazioni del prodotto consigliamo di visitare il sito ufficiale: